Abbiamo il piacere d’invitarvi alla Festa delle Famiglie, che avrà luogo Domenica 8 maggio 2022 dalle ore 11,30 alle ore 18,00 presso Piazza Carlo Alberto, Torino.
 
La Festa delle Famiglie si inserisce negli eventi dell’International Family Equality Day. È promossa in tutta Europa da Nelfa e dalle associazioni di famiglie omogenitoriali, ove siano presenti. 
Ma è chiaramente una festa di TUTTE le Famiglie, o almeno noi desideriamo che sia così. Quelle omogenitoriali, eterosessuali, separate, ricostituite, interetniche, miste, monogenitoriali.
Il senso di riportare in ambito locale questa manifestazione è quello di rafforzare e ampliare le reti di tuttɜ noi con enti, istituzioni, altre associazioni, privati. E con la cosiddetta "società civile".
L'idea su cui ci siamo trovati tuttɜ d'accordo è quindi di fare un grande pranzo in piazza Carlo Alberto. Un pranzo al quale oltre a tuttɜ noi, si possa invitare amicɜ, compagnɜ di classe dɜ nostrɜ figliɜ, vicinɜ di casa, colleghɜ.
 
Sarà un vero piacere avervi con noi, vi aspettiamo con gioia.
 
Famiglie Arcobaleno, insieme a : Agedo Asti Alba, Agedo Torino, Genderlens, Rete Genitori Rainbow. Con il sostegno del Coordinamento Torino Pride

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna