1653750822.jpg

COME SI SVOLGE

Partenza ore 16:30 in corso Principe Eugenio. Al concentramento sarà presente un banchetto delle persone volontarie con i gadget e per dare informazioni. Lo staff sarà presente anche durante tutta la parata per aiuto e supporto. Sarà anche possibile firmare per la proposta di legge regionale per la doppia preferenza di genere proposta da Torino Città Per le Donne ed effettuare gratuitamente test HIV e Sifilide grazie alla rete di Torino Fast Track City.

Il percorso proseguirà in Corso Principe Eugenio, via San Martino, piazza XXVIII Dicembre, via Cernaia, via Pietro Micca, piazza Castello, via Po. L’arrivo è in piazza Vittorio Veneto dove ci sarà un palco dal quale si ascolteranno gli interventi politici delle associazioni. Abbiamo realizzato anche una mappatura di info e servizi per facilitare l’accessibilità al Pride.

Dopo la manifestazione l’appuntamento è dalle 20:30 ai Cortili del Centralino per la Festa ufficiale del Torino Pride! All’interno della festa sarà possibile anche mangiare agli stand del cibo presenti per poi festeggiare fino a tardi.